Capo d’Orlando. Oggi i funerali di Gea

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Capo d’Orlando. Oggi i funerali di Gea.

Si svolgeranno oggi a Capo d’Orlando i funerali di Gea Papa, la ragazzina di 14 anni caduta domenica sera da uno scoglio sulla riviera di San Gregorio. La giovane era venuta in Sicilia per le vacanze estive insieme ai suoi genitori, entrambi siciliani. La madre è proprio originaria di Capo d’Orlando.

Gea amava il mare ed era una ragazza molto attiva e sportiva. Quel maledetto pomeriggio si stava divertendo a salire e scendere dagli scogli, con quell’agilità che la contraddistingueva. Una brusca caduta poi le ha causato le mortali ferite al capo ed alla schiena. Inutili i tentativi di soccorso degli operatori del 118, intervenuti tempestivamente sul luogo dell’accaduto. Gea è morta prima di poter salire sull’elisoccorso.

Una tragedia che fatto piombare Capo d’Orlando nel silenzio. Il sindaco, in segno di lutto, ha sospeso tutte le manifestazioni e gli eventi previsti dal calendario estivo. I funerali di Gea si svolgeranno in forma privata ma saranno sicuramente tantissimi a voler dare l’ultimo saluto a questa giovane ragazza scomparsa troppo presto.

(527)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.