incidente mortale autostrada a18 messina catania giardini naxos

Brutto incidente sull’autostrada A18 Messina-Catania: un morto e un ferito grave

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Incidente mortale oggi sull’autostrada A18 Messina-Catania, coinvolti un furgone e un mezzo pesante, nei pressi dello svincolo di Giardini Naxos. A perdere la vita un messinese, ferita una seconda persona, trasportata in gravi condizioni all’Ospedale di Taormina. Sul posto, per gli accertamenti del caso, la Polizia Stradale di Giardini Naxos.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 5.20 di oggi, giovedì 13 aprile, al km 42 dell’autostrada A18 Messina-Catania, in direzione Messina. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il furgone sia finito sotto il rimorchio di un mezzo pesante, ma le dinamiche esatte sono ancora da ricostruire. Ad intervenire, la Polizia Stradale di Giardini Naxos.

Aggiornamento delle ore 12.27 del 13 aprile:

A perdere la vita un messinese di 70 anni, che era alla guida di un furgone in movimento in direzione Messina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Riposto con autogru inviata dalla sede centrale del Comando provinciale, che hanno estratto dall’abitacolo il passeggero, di 32 anni, trasportato all’Ospedale di Taormina.

In aggiornamento.

(2674)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.