Beccato in auto con oltre 10 Kg di marijuana. Arrestato 29nne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

marijuanaBeccato in auto con oltre 10 Kg di marijuana. 

Ieri pomeriggio, nel corso di un servizio appositamente predisposto per la prevenzione e la repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti, i poliziotti di Barcellona Pozzo di Gotto hanno intimato l’ALT a due uomini alla guida di una Fiat Panda, nei pressi dello svincolo autostradale.

Invece di fermarsi, però, la Polizia ha visto l’auto accelerare. L’uomo alla guida, con una manovra repentina, si è dato alla fuga, prontamente inseguito dalla volante. Durante una folle corsa nel centro cittadino, i due giovani hanno buttato dal finestrino una grossa scatola, successivamente recuperata. Al suo interno i poliziotti hanno trovato 10 kg e 200 grammi di marijuana.

Cannistrà G.La corsa della Panda è terminata con uno schianto contro un muro. Uno dei malviventi è riuscito a far perdere le proprie tracce, invece, per Giuseppe Cannistrà, 29enne di Barcellona, è stato disposto l’arresto.

L’uomo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato trasferito nella casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto. Dovrà rispondere dei reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e di resistenza a Pubblico Ufficiale.

(600)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.