Beccato con pistola e coltello nel centro di Messina: denunciato 65enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Un 65enne è stato denunciato per i reati di porto di armi ed oggetti atti ad offendere e procurato allarme. L’uomo è stato visto estrarre un’arma dal borsello e puntarla contro alcuni cani randagi. E’ accaduto sabato mattina nel centro di Messina. Immediato l’intervento dei poliziotti delle Volanti, impegnati nel controllo del territorio, che sono riusciti ad identificarlo.

Il 65enne ha consegnato spontaneamente una pistola a tamburo a salve con relativo tappo rosso e un coltello lungo 20 centimetri che teneva nel borsello.

La successiva perquisizione portava al rinvenimento di un’altra pistola calibro 8, anche questa con tappo rosso, con relativo caricatore e circa 100 cartucce che l’uomo custodiva in un’altra borsa a tracolla.

Si è ritenuto necessario, quindi, fare un’ulteriore perquisizione, stavolta presso l’abitazione dell’uomo, all’interno della quale i poliziotti hanno rinvenuto una terza pistola ad aria compressa, una quarantina di piombini ed altrettante cartucce per pistola a salve.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. L’uomo è stato denunciato per i reati di porto di armi ed oggetti atti ad offendere e procurato allarme.

 

 

(1460)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.