polizia

Beccato con la droga in casa: arrestato 55enne a Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nel corso delle operazioni anti-droga che hanno portato all’arresto di decine di persone nell’ambito dell’operazione “Market place” nel rione di Giostra, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 55enne, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva nascosto in camera da letto un ingente quantitativo di droga, del tipo cocaina.

Lo scorso 4 maggio, in occasione del compimento delle attività connesse all’esecuzione delle misure cautelari relative all’operazione di Polizia “Market Place”, gli investigatori della Squadra Mobile hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, un 55enne messinese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La perquisizione effettuata presso l’abitazione dell’uomo, infatti, ha consentito di rinvenire, occultati nella camera da letto, dei barattoli con all’interno diversi involucri in cellophane, contenenti cocaina dal peso complessivo di 440 grammi, nonché 9 grammi di canapa indiana. È stato, inoltre, rinvenuto e sottoposto a sequestro  un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la casa circondariale di Messina Gazzi.

Fonte: Questura di Messina

(461)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.