polizia111

Barcellona. Denunciati i 7 responsabili della rissa in via Kennedy

Pubblicato il alle

1' min di lettura

polizia111Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona ha individuato i sette responsabili della rissa avvenuta, all’alba verificatasi dello scorso 9 febbraio, nei pressi di un ritrovo in via J.F.Kennedy, nel centro cittadino.

L’articolata attività investigativa ha permesso di risalire ai responsabili nonostante le false dichiarazioni di uno dei partecipanti alla lite, denunciato, per tale motivo, anche per il reato di favoreggiamento.

Quest’ultimo, raggiunto dagli agenti al pronto soccorso, aveva infatti dichiarato che le ferite che aveva riportato e per curare le quali si era recato in ospedale erano da attribuire a un incidente stradale. Di quest’ultimo però gli inquirenti non hanno trovato alcuna traccia.

Importanti, per il riconoscimento dei sette uomini, le immagini estrapolate dai sistemi di video sorveglianza di alcuni esercizi commerciali della zona.

Gli autori della rissa originari di Messina, Milazzo e Barcellona, hanno un’età compresa tra i 20 e i 32 anni e sono tutti già noti alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio e contro la persona.

(81)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.