Barcellona. Controlli a tappeto: numerose denunce e segnalazioni

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Foto dei carabinieri barcellonaOtto persone sono state denunciate e nove segnalate dai Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto per violazioni penali e amministrative. In particolare è stata denunciata una persona per reati contro il patrimonio.

Durante l’attività di pattugliamento notturno sono stati anche deferiti in stato di libertà due cittadini stranieri, già noti alle forze dell’ordine, trovati in possesso di un coltello a serramanico e di un spadino in metallo.

Altre due persone sono state denunciate per guida senza patente: già erano stati fermati dai Carabinieri per reati dello stesso tipo.

Sempre nel corso delle attività di controllo svolte dai militari è stato deferito anche un uomo per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e segnalato il conducente di un altro veicolo per lo stesso tipo di reato, ritirata anche la patente.

Denunciato, inoltre, un cittadino barcellonese per detenzione ai fini di spaccio, poiché trovato in possesso di 2 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione.

Continuando l’attività di contrasto al possesso e allo spaccio di droga sono stati segnalati nove giovani per uso personale di sostanze stupefacenti dalla Procura di Messina.

Infine è stato anche deferito un sorvegliato speciale per violazione alla prescrizioni impostegli.

Nel complesso, il servizio ha permesso di sequestrare circa 60 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e 20 grammi di hashish”, di controllare 130 persone e 50 veicoli, di ritirare 6 patenti di guida e di sottoporre a fermo amministrativo 3 veicoli per mancanza della copertura assicurativa.

(182)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.