MONDELLO GIACOMA

Appartamenti a disposizione di prostitute per un guadagno di 400 euro a settimana. 5 in manette

Pubblicato il alle

1' min di lettura

MONDELLO GIACOMASELVAGGIO GIUSEPPESono in tutto 5 le persone finite in manette perché accusate, a vario titolo, di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Giacoma Mondello, 42 anni, nata e residente a Messina; Giuseppe Selvaggio, 45 anni, nato e residente a Messina; Mario Nicolò, 60 anni, nato a Messina e residente a Milazzo;  Bonkov Minchov Rosen, 24 anni, nato in Bulgaria e residente a Falerna;  Filippo Spagnuolo, 29 anni, nato e residente a Cosenza, avrebbero — secondo gli inquirenti — sfruttato donne extracomunitarie, di diverse nazionalità, facendole prostituire, fornendo loro appartamenti e mezzi di trasporto. Dall’attività illecita, i cinque incassavano circa 400 euro settimanali ciascuno.

I Carabinieri di Camaro, con la collaborazione del Nucleo Operativo di Messina Centro, e quelli di Milazzo, Falerna (Cz) e Cosenza, hanno eseguito, nelle prime ore di questa mattina, l’ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Messina, De Marco, su richiesta del Procuratore Aggiunto Vincenzo Barbaro.

Le indagini sono state avviate nel novembre 2013, a seguito dell’arresto per evasione di uno degli indagati. I militari hanno, inoltre, notificato ed eseguito il sequestro preventivo dell’abitazione di Messina dove si svolgeva l’attività di prostituzione.

 

Nelle foto: Giacoma Mondello e Giuseppe Selvaggio

(319)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.