volante dei carabinieri, fiancata

Ai domiciliari per droga, litiga col fratello ed evade: arrestato 32enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Arresto in flagranza di reato per i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina. Nel mirino un 32enne agli arresti domiciliari per droga. L’uomo è stato infatti beccato in giro in centro, a Santa Teresa di Riva, nonostante le restrizioni cui era sottoposto. È stato quindi arrestato per evasione. Il report.

Nel corso dei servizi di perlustrazione, i militari dell’Arma hanno notato, in orario notturno, un uomo che si aggirava nel centro di Santa Teresa di Riva, con fare sospetto e, dopo un breve pedinamento, giunti a distanza ravvicinata, hanno riconosciuto l’uomo, estradato di recente dalla Germania ed attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno quindi bloccato l’uomo e lo hanno accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti. Il 32enne si sarebbe giustificato riferendo ai Carabinieri di essersi allontanato dall’abitazione dopo aver litigato con il fratello.

L’arrestato è stato quindi condotto davanti al Giudice presso il Tribunale di Messina, che dopo aver convalidato l’arresto operato dai Carabinieri ha ripristinato a suo carico la misura cautelare degli arresti domiciliari.

FONTE: Legione Carabinieri “Sicilia” – Comando Provinciale di Messina

 

(142)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.