Foto di auto della polizia di stato con le sirene accese, in notturna

Rubano una vettura e fuggono in autostrada. Quattro arresti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La scorsa notte gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale A/20, con l’ausilio dei colleghi delle Volanti hanno arrestato in flagranza di reato quattro messinesi ritenuti responsabili del reato di furto aggravato di autovettura e per possesso di arnesi atti allo scasso. Si tratta di Giuseppe Arena, 40 anni e Gaetano Artale Gaetano di 20 anni, già noti alle forze di Polizia. In manette anche il 18enne Samuele Tamburella ed un diciassettenne

Agli agenti è stata segnalata un’autovettura dotata di antifurto satellitare oggetto di furto che stava transitando sull’autostrada direzione Palermo – Messina. Immediatamente il veicolo è stato intercettato e bloccato nei pressi dello svincolo di Boccetta. A seguito di una perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati a bordo del veicolo una cesoia, un piede di porco, una tenaglia, uno scalpello, una mazzetta e due giraviti.

I tre maggiorenni su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Stefania La Rosa sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma Calipari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. Il minore, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minori Andrea Pagano, è stato collocato presso il centro di prima accoglienza dei minori di Catania.

 

 

(431)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.