Trasportavano 50 kg di alimenti avariati. Maxi sequestro della Polizia

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Merendine, yogurt e prodotti lattiero-caseari di vario tipo. Circa 50 Kg di alimenti avariati sono stati trovati a bordo di un camion frigo ad una temperatura tre volte superiore a quella prevista per una corretta conservazione. Tutta la merce è stata sequestrata.

Il mezzo è stato fermato e sottoposto a controllo dagli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, ieri, durante specifici servizi predisposti nell’area vicino la stazione ferroviaria con l’ausilio del Centro Mobile di Revisione del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

La successiva verifica, operata da personale del servizio veterinario ASP 5 di Barcellona Pozzo di Gotto, ha confermato lo stato di alterazione dei prodotti e la non idoneità per il consumo umano.

I poliziotti hanno, pertanto, proceduto alla denuncia in stato di libertà del conducente del camion frigo e del titolare della società di distribuzione. La merce era destinata a supermercati di Barcellona Pozzo di Gotto. Elevate sanzioni per oltre 1.500,00 euro.

 

(434)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.