Angelo Massara - Presidente UNGDCEC 2021-2023

UNGDCEC Messina: insediato il nuovo direttivo per il triennio 2021-2023

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Si è insediato il nuovo direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Messina per il triennio 2021-2023. Presidente Angelo Massara, vice presidente Vincenzo Grasso, tesoriere Italo Calia, segretario Giuseppe Maria Briguglio, consiglieri Carmelo Mantineo (presidente uscente), Domenico Cutugno e Federico Nardelli. Proboviro Giuseppe Furfaro.

Vogliamo riprendere fin da subito l’attività istituzionale e di formazione

L’Unione rappresenta, da oltre 40 anni, un punto di riferimento per la crescita e la tutela professionale dei Giovani Commercialisti Messinesi. Il nuovo direttivo ha in programma una serie di incontri formativi e di confronto, sui temi attuali della professione, oltre ad eventi di aggregazione conviviale che rafforzino l’appartenenza alla categoria dei giovani professionisti.

Il presidente neoeletto Massara dichiara «vogliamo riprendere fin da subito l’attività istituzionale e di formazione, che purtroppo ha subito una battuta d’arresto a causa dell’attuale pandemia, guardando alla nostra città come un’opportunità».

L’Unione di Messina si distingue anche a livello nazionale con Carmelo Mantineo membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Centro Studi UNGDCEC, con sede in Roma e Maria Lorena Totaro componente del Comitato Scientifico della Fondazione Centro Studi UNGDCEC, area cultura d’impresa e imprenditorialità.

(1278)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.