tn Duomo Messina september 09

“Trio all’Opera” al Duomo. L’associazione “Stai con Noi” regala un concerto a Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

tn  Duomo Messina september 09Anche quest’anno niente luci natalizie per la vie della città. A illuminare le festività natalizie della città dello Stretto ci saranno però diverse manifestazioni culturali, di svago, e i mercatini. Anche l’Associazione “Stai con Noi-Messina”, di recente formazione ma già molto attiva sul territorio, ha pensato di regalare un momento ricreativo alla cittadinanza.

Oggi, infatti, in occasione della Santa festa dell’Immacolata, dinanzi il portone principale del Duomo di Messina, dalle 15.00 alle 17.00, l’Associazione presenterà la sua prima proposta natalizia: “Trio all’Opera”. 

«Il nostro primo dono alla città», si legge in una nota diramata dal gruppo. «“Stai con noi-Messina” – spiegano gli organizzatori –, grazie a tre artisti che si esibiranno gratuitamente, desidera donare due ore di musica e arte, nella splendida cornice di Piazza Duomo». A esibirsi saranno: Alessia Pitali all’arpa; Giovanna Morabito al violino; Mauro Leonardo al fagotto. I tre artisti eseguiranno le musiche di Puccini, Rossini , Bizet e Verdi.

(76)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.