Svincolo Boccetta. Lavori in corso: corsia ristretta

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Dalle 7 di domani, 23 giugno, alle 19 di venerdì 3 luglio, le rampe d’entrata e d’uscita dello Svincolo Boccetta saranno interdette a mezzi pesanti per la sostituzione di parte delle attuali barriere di sicurezza (circa 2:00 ml), collocate al centro delle carreggiate e delle rampe con altre di ultima generazione. A tale scopo si circolerà con restringimento di corsia tanto in entrata che in uscita.

I mezzi pesanti, solo in quel periodo, potranno accedere in autostrada utilizzando altri svincoli.

I lavori saranno incentrati nell’area in corrispondenza della galleria Puntoni e saranno effettuati esclusivamente nelle ore diurne per l’alta rumorosità scaturita dalla tipologia dei rimpiazzi delle barriere che di notte sarebbe ampliata con notevole disappunto per i residenti.

Tutti gli interventi saranno eseguiti anche nei giorni di sabato e domenica.

In tutti i casi i restringimenti ed i divieti saranno indicati da apposita segnaletica e, nei   momenti di maggiore traffico il Consorzio assicurerà nell’area dello Svincolo Boccetta una sorveglianza con automezzi attrezzati, in entrambe le direzioni di marcia, in corrispondenza delle uscite, da Palermo e da Catania, e d’entrata, per Palermo, che segnaleranno la presenza di operai e la viabilità con restringimento.

(347)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.