Supereroi acrobatici dai tetti dell’ospedale Papardo: l’iniziativa per i bambini ricoverati

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Da Capitan Marvel a Capitan America passando per Spiderman e Ironman: sabato 1° aprile i bambini ricoverati all’Ospedale Papardo di Messina avranno una bella sorpresa. I supereroi acrobatici dell’Associazione SEA si esibiranno dai tetti della struttura per donargli un po’ di sorrisi e leggerezza. Soddisfatto dell’iniziativa, il Commissario Alberto Firenze: «Un momento di socialità che vogliamo condividere con tutta la popolazione ospedaliera e la città di Messina».

Loro ancora non lo sanno, ma sabato 1° aprile, a partire dalle ore 10.00 i bambini ricoverati presso l’UOC di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Papardo potranno ammirare le acrobazie dei loro supereroi preferiti. Questo, grazie all’iniziativa coadiuvata e promossa dall’Associazione senza fini di lucro “SEA- SuperEroiAcrobatici ODV ETS”, fondata da Anna Marras.

A commentare, il Commissario Straordinario dell’AO Papardo Prof. Alberto Firenze: «Abbiamo favorevolmente promosso questa iniziativa – spiega – che coglie nel segno con l’idea di un ambiente ospedaliero sempre più vicino ai pazienti più piccoli. Voglio ringraziare l’associazione SEA per questa opportunità che renderà senz’altro felici i nostri pazienti di pediatria e sarà occasione di vivere il nostro ospedale da un punto di vista più umano e leggero. Un momento di socialità che vogliamo condividere con tutta la popolazione ospedaliera e la città di Messina».

(181)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.