Serata al Museo con Bisceglia

Stop alle serate di cinema al Museo di Messina, l’Apollo cancella la programmazione

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Stop alle serate dedicate al cinema al Museo di Messina e organizzate con l’Apollo. Alla luce delle nuove normative riguardanti il green pass, i titolari della Multisala hanno infatti scelto di concentrarsi sulle proprie sale in centro città. Continueranno, invece, la rassegna di Teatro e i concerti previsti per quest’estate al MuMe.

Con lo scoccare del 6 agosto 2021 sono entrate in vigore le nuove normative anti-covid che estendono l’uso del green pass anche ai ristoranti e al bar al chiuso (con alcune precisazioni) e ai cinema. Fabrizio La Scala e Loredana Polizzi hanno annunciato così la loro decisione: «Alla luce delle normative anti-covid e degli aggiornamenti sul Green Pass, preferiamo concentrarci sulle nostre sale e interrompere la programmazione cinematografica al Museo regionale di Messina. Il cinema continua alla Multisala Apollo in totale sicurezza».

Gli spettacoli di musica e teatro programmati per le prossime settimane al Museo Regionale di Messina proseguiranno regolarmente al MuMe secondo il cartellone già previsto.

 

(955)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. PECCATO, peccato davvero. Perchè era bello starsene seduti in quell’area e gustarsi il film. Troppo bello per per durare. Mi auguro solo, che nelle prossime estati (una volta che questa bestia immonda del Covid sia stata resa inoffensiva), questa bellissima idea riprenda.

error: Contenuto protetto.