Con Startup Messina, domani lo scambio delle idee d’impresa. Torna l’incontro mensile con il networking

startup messina incontroSi terrà domani alle 19.30, nei locali del John Milton Institute di via Strada San Giacomo 19, il primo appuntamento del 2017 con la “Fabbrica delle idee”, evento mensile organizzato dall’Associazione Startup Messina al fine di dare l’opportunità ai messinesi di presentare davanti ad un pubblico la propria idea d’impresa.
Le regole sono sempre le stesse: 5 minuti per poter esporre la propria idea d’impresa (da realizzare o già in atto) e altrettanti minuti in cui le persone presenti possono fare domande o avanzare critiche in modo costruttivo.

Perché presentare la propria idea? Perché si ha bisogno di un parere e di un feedback esterno sul proprio progetto, ma anche perché si è alla ricerca di partner e collaboratori o, semplicemente, si vuole testare la propria idea su un pubblico eterogeneo.

La fabbrica delle idee è anche un’occasione per conoscere di persona un ecosistema vivo che mensilmente si incontra, ma che poi resta in contatto grazie alla rete. “Un modo – dichiarano gli organizzatori – per far crescere il territorio in competenze e cultura, attraverso lo scambio reciproco e alla pari”.

La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta a tutti.
Per rimanere aggiornanti in tempo reale sul programma dell’evento, basta collegarsi alla pagina Facebook relativa. https://www.facebook.com/events/397850810575210/

 
COS’E’ STARTUP MESSINA

Startup Messina nasce nella Città dello Stretto nel 2015, con lo scopo di promuovere la cultura d’impresa, l’innovazione e lo sviluppo del territorio in ambito sociale, economico e culturale, oltre supportare la costituzione di nuove imprese, con particolare attenzione all’area del mediterraneo. Gli obiettivi dell’Associazione sono il voler offrire un centro di aggregazione, interscambio, incubazione e accelerazione per le imprese ed essere punto di riferimento per mettere a sistema opportunità, competenze e sinergie.

(116)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *