Startup Messina, al via il secondo Bootcamp

Pubblicato il alle

1' min di lettura

bootcamp2Si terrà domani, martedì 8 novembre, dalle 19:00 alle 20:30, nei locali dell’associazione Io t’invito di via Pietro Nardi 6 a Milazzo, il secondo Bootcamp dedicato allo Startup Weekend Messina.

L’evento, organizzato dall’Associazione Startup Messina, ha lo scopo di presentare e spiegare nel dettaglio la tre giorni dedicata all’innovazione e all’imprenditoria che si svolgerà nella città dello Stretto nei giorni 11, 12 e 13 Novembre presso i locali del COSPECS (Dipartimento di Scienze cognitive, psicologiche, pedagogiche e degli studi culturali) in Via Concezione, 6.

Insieme al team di Startup Messina, al Bootcamp saranno presenti anche i ragazzi di Smart Gioiosa che spiegheranno le opportunità offerte dalla Call for Proposal lanciata un mese fa circa e in scadenza a fine di gennaio.

L’ingresso al Bootcamp è gratuito: l’evento rappresenta un’ottima occasione per tutti coloro che hanno ancora dei dubbi e vogliono delle delucidazioni sullo Startup Weekend. Durante tutta la durata dell’evento sarà possibile anche acquistare il proprio biglietto a prezzo scontato, (opportunità valida solo per i presenti).

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.swmessina.it

(141)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.