soccorriamoli

Raccolta fondi per un’ambulanza veterinaria. Cani e gatti protagonisti di una mostra amatoriale

Pubblicato il alle

1' min di lettura

soccorriamoliIl sindaco, Renato Accorinti, l’assessore al benessere degli animali, Daniele Ialacqua, e il referente del gruppo tematico tutela degli animali del movimento Cambiamo Messina dal Basso, Maurizio Torre, hanno illustrato stamani a palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa, “SoccorriAMoli”, mostra cinofila amatoriale per cani meticci e di razza  e mostra fotografica felina.

L’evento, inserito nell’ambito della manifestazione “Messina in Fiore”, patrocinato dal Comune e dall’assessorato al benessere degli animali, si svolgerà domenica 8, dalle 16.00 alle 20.00, a piazza del Museo (alle spalle del Baby Park).

Obiettivo dell’iniziativa è la raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza veterinaria per il soccorso degli animali feriti in città. La mostra è aperta a tutti i cani meticci e di razza e il costo delle iscrizioni è di 10 euro, mentre per quella fotografica felina è  di 5 euro e si potrà accedere portando una o due foto del proprio gatto in formato A4.

Le iscrizioni possono essere effettuate nella stessa giornata dalle 14.30 alle 16.00. All’evento parteciperanno l’Unità Cinofila di Soccorso di Messina (Ucsm), le Guardie Zoofile della Lega Nazionale per la difesa del cane, i Rangers d’Italia, l’istruttrice cinofila Noemi Magrì con Shira, l’Associazione Casa in Festa e le Ambulanze San Camillo, per dare supporto e assistenza.

(124)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.