Prime piogge in città. Signorino: «Pericolo incidenti sullo svincolo di Messina Centro» – VIDEO

L’estate sembra essere giunta al termine e con le prime piogge di settembre a Messina riemergono i soliti problemi relativi alla sicurezza delle strade. A puntare l’attenzione sul tema è il vice Presidente della III circoscrizione Nunzio Signorino che lancia l’allarme di «pericolo incidenti» sullo svincolo di Messina Centro.

I danni causati dalla pioggia a Messina appaiono noti a tutti, dai piccoli disagi a veri e propri allagamenti, sia nelle vie del centro che nelle zone più periferiche e, sebbene questa prima pioggia di settembre sia stata “leggera” – e non sembra aver causato danni – c’è già chi punta i riflettori sulla sicurezza stradale. Si tratta, in questo caso, del vice presidente del III Quartiere Nunzio Signorino che ha voluto condividere un video girato all’altezza dello svincolo di Messina Centro.

«Prima acqua – commenta Nunzio Signorino nella nota allegata al video – ed è già pericolo incidenti nello svincolo di Messina Centro. Più volte ho segnalato tale pericolo ma ad oggi il problema non è stato ancora risolto. Sono certo che se dovesse scappare il morto la questione si risolverebbe dopo un giorno».

Parole pesanti quelle del Consigliere di circoscrizione che mirano a tenere alta l’attenzione e ad agire per tempo al fine di mettere in sicurezza una delle strade più trafficate di Messina.

(348)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *