Più sicurezza per i negozi. Sottoscritto protocollo d’intesa per i sistemi di videosorveglianza

videocamera-di-sorveglianza

Alla Direzione Territoriale del lavoro di Messina, al fine di garantire una maggiore sicurezza dei lavoratori e dei cittadini, è stato sottoscritto il Protocollo di intesa sull’installazione dei sistemi di videosorveglianza nei luoghi di lavoro.

Alla sottoscrizione dell’atto, oltre al rappresentante della Direzione Territoriale del lavoro, erano presenti Giovanni Calabrò presidente di Confesercenti Messina, Pancrazio Di Leo  segretario generale Fisascat  Cisl, Carmelo Garufi  segretario generale Filcams Cgil ed Eliseo Gullotti segretario generale Uiltucs Uil Messina.

Le finalità dell’accordo sono quelle di accrescere il livello di prevenzione, tutela e sicurezza  di numerosi esercizi commerciali e di servizi che nel  corso degli ultimi anni sono divenuti attività a forte rischio rapina e di fenomeni criminosi.  

Su www.confesercentimessina.it, il sito di Confesercenti Messina, sono a disposizione delle aziende interessate sia il testo integrale del Protocollo sia i due modelli previsti per l’istanza di richiesta al Dtl e all’Ebt per l’installazione degli impianti.  

 

 

(136)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *