Pagamento pensioni di ottobre 2022: il calendario di Poste Italiane a Messina e provincia

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Al via sabato 1 il pagamento delle pensioni di ottobre 2022 negli uffici di Poste Italiane a Messina e provincia: online il calendario per il ritiro allo sportello. Per chi ha scelto l’accredito sul conto possibile ritirare la pensione anche presso gli ATM Postamat del territorio metropolitano. Vediamo la turnazione alfabetica e tutte le informazioni utili.

Le pensioni del mese di ottobre saranno disponibili, sempre a partire da sabato 1° ottobre, per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare i contanti dai 144 ATM Postamat della provincia senza bisogno di recarsi allo sportello.

Pubblichiamo di seguito il calendario per il ritiro della pensione di ottobre 2022 negli uffici di Poste Italiane a Messina e provincia:

  • i cognomi dalla A alla C sabato mattina 1° ottobre;
  • i cognomi dalla D alla K lunedì 3 ottobre;
  • i cognomi dalla L alla P martedì 4 ottobre;
  • i cognomi dalla Q alla Z mercoledì 5 ottobre.

Seguire la turnazione non è obbligatorio, ma preferibile per evitare assembramenti. Il calendario potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’Ufficio Postale di riferimento.

Il pagamento in contanti presso l’ufficio postale è possibile da sabato 1 ottobre solo nelle agenzie aperte anche il sabato. Altrimenti, si dovrà attendere lunedì per il ritiro. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Poste Italiane oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

(1659)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.