Ospedale Papardo. Approvato bando per 10 posti di dirigente medico a tempo indeterminato

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Il neo Commissario del Papardo, Paolo La Paglia, ha approvato il bando di concorso per la copertura a tempo indeterminato di 10 posti vacanti di dirigente medico (disciplina Anestesia e Rianimazione). Insediatosi appena ieri, La Paglia aveva affermato che puntare sul personale sarebbe stato uno dei suoi primi progetti e così è stato. Tra le prime delibere approvate dal neo Commissario, coadiuvato dai direttori Paolo Cardia e Marco Restuccia, le più significative riguardano proprio l’assunzione di personale. Grazie all’aumento della forza lavoro, al Papardo sarà possibile un miglioramento dei servizi offerti all’utenza ed una più ottimale turnazione del personale sanitario.

Approvato, inoltre, il bando per la stabilizzazione di un  dirigente medico (disciplina Nefrologia e Dialisi). Il Commissario ed i direttori hanno dato il via libera anche all’avviso pubblico per l’assunzione in posizione di comando per vari profili professionali ed approvato la delibera per l’assunzione a tempo determinato di 1 C.P.S. Tecnico sanitario di laboratorio biomedico.

Infine, per quanto concerne il concorso per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di dirigente medico di chirurgia toracica, è stato approvato lo scorrimento della  graduatoria.

Sempre oggi, è stata assunta a tempo indeterminato, a seguito di mobilità volontaria, un dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

Tra le altre delibere licenziate, l’approvazione di una convenzione annuale, per l’effettuazione di stage formativi delle allieve infermiere volontarie della Croce Rossa Italiana, comitato di Messina.

(765)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.