assostampa

“Ordine dei giornalisti tra passato, presente e futuro”: convegni e crediti formativi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

assostampaLa sezione di Messina dell’Associazione siciliana della Stampa, nell’ambito del programma di formazione professionale previsto dal decreto Severino sulla riforma delle professioni, organizza una serie di appuntamenti nei mesi di novembre e dicembre che daranno diritto all’acquisizione di crediti formativi.

Il giorno 8 novembre nel salone della Camera di Commercio dalle  9,30 alle 11,30 si svolgerà il convegno “Ordine tra passato, presente e futuro” che sarà tenuto dal presidente nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Enzo Iacopino. Il convegno darà diritto all’accreditamento di 4 punti.

Il 15 novembre, sempre nel salone della Camera di Commercio dalle ore 9 alle 13, si svolgerà il seminario sugli organismi di categoria che darà diritto all’accreditamento di 6 punti.

Per andare incontro alle esigenze di tutti i colleghi che non avranno la possibilità di raggiungere Messina, il seminario verrà ripetuto il 22 novembre a Capo d’Orlando nella biblioteca comunale, il 6 dicembre a Letoianni nel Palazzo dei congressi, il 13 dicembre a Patti nel salone del Consorzio Noè ed il 20 dicembre a Milazzo nell’Istituto Tecnico Ettore Majorana

Le prenotazioni devono essere effettuate on line sulla piattaforma Sigef del sito www.odg.it

(143)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.