“Onde sonore”. Il Natale di Caronte&Tourist sulle note di Rino Gaetano

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Con inizio alle 18,40 di questa sera, dal palco della “Telepass” in navigazione tra le due sponde dello Stretto, la nota band calabrese “NunteReggaeSound” farà rivivere al pubblico presente nell’ambito della quinta tappa di “Onde sonore, Natale d’oro con Caronte&Tourist”, il sogno di riascoltare il repertorio di uno dei più grandi e indimenticati cantautori italiani: Rino Gaetano.

Toccherà a Ivan Papasso, Dino Montillo, Salvatore Pucci, Salvino Pisano  e  Sandino Albanito, emozionare i fan sempre più numerosi della rassegna musicale organizzata da Caronte&Tourist, in occasione del 50esimo anniversario del primo traghettamento dello Stretto da parte della compagnia di navigazione.

Gli incassi della serata, che si preannuncia affollata, vista la notorietà della tribute band di Sibari nel circuito delle principali piazze calabresi, saranno interamente devoluti all’associazione “Save the children”. Onde sonore tra l’altro ha abbracciato l’iniziativa “Posto occupato, un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza”.

Prossimo appuntamento il 5 gennaio, con uno spettacolo da non perdere : “Bailamos Tango con i Tangueros”. Protagonisti, la nota ballerina e coreografa Divina Greco e Antonio Grosso, musicista di caratura nazionale.

(114)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.