nicola russo, direttore generale di messinaservizi bene comune

Nicola Russo, chi è il nuovo direttore generale di MessinaServizi Bene Comune

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La nomina risale a fine luglio 2021, ma si è insediato nella giornata di ieri, lunedì 11 ottobre, il nuovo direttore generale di MessinaServizi Bene Comune, l’ingegnere Nicola Russo. Ad accoglierlo, il sindaco di Messina, Cateno De Luca, che lo ha incontrato ieri a Palazzo Zanca.

Più nel dettaglio, il professionista è stato nominato dall’Assemblea dei Soci della Società il 31 luglio 2021, a seguito della procedura di selezione avviata con Avviso pubblico. Proprio ieri si sono conclusi tutti gli adempimenti di legge e adesso l’ingegnere Nicola Russo è ufficialmente direttore generale di MessinaServizi Bene Comune.

Chi è Nicola Russo, direttore generale di Messina Servizi Bene Comune

Già presidente della SRR (Società di regolamentazione del servizio) Messina Area Metropolitana dal novembre 2019, l’ingegnere Nicola Russo ha un’esperienza ventennale nel campo del settore rifiuti e dei servizi pubblici essenziali maturata in enti pubblici del territorio regionale e provinciale. L’incarico, rinnovabile, all’interno di MessinaServizi Bene Comune – la società “in house providing” del Comune di Messina che si occupa della gestione dei rifiuti e della manutenzione del verde nel territorio cittadino – ha la durata di tre anni.

 

(150)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.