Foto di repertorio vigili urbani

Messina. Via libera all’assunzione di 11 agenti di Polizia Municipale

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Buone notizie per la città di Messina: via libera all’assunzione di 11 agenti della Polizia Municipale. A stabilirlo la Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali, riunitasi questa mattina. La commissione ha ufficialmente deliberato l’assunzione di 11 agenti di polizia locale per il Comune di Messina.

A renderlo noto i portavoce messinesi del Movimento 5 Stelle Alessio Villarosa, Francesco D’Uva, Barbara Floridia, Grazia d’Angelo e Antonella Papiro.

«Sappiamo che c’è ancora tanto da fare ma questo è un inizio importante e, ancora una volta, è la conferma che il nostro Governo vuole agire per garantire più sicurezza e tranquillità per cittadini e territorio. Ogni mese cerchiamo di supportare al meglio tutte le amministrazioni locali, soprattutto quelle in difficoltà finanziaria come la città di Messina affinchè vengano garantiti al meglio i servizi essenziali per i cittadini» dichiarano i pentastellati in una nota ufficiale.

Adesso, quindi, non resta che attendere maggiori dettagli per capire quando ed in che termini si provvederà a queste nuove assunzioni.

(573)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.