Messina. Vento dello Stretto dona una sedie a rotelle ai ragazzi diversamente del Don Orione

Natale, tempo di regali. E i ragazzi diversamente abili, ospiti dell’Istituto Don Orione, oggi ne hanno ricevuto uno davvero speciale. Il movimento “Vento dello Stretto” di Messina ha donato loro una nuova sedia a rotelle.

«La Cooperativa “‘Faro85”, in persona del dott. Mario Rigano, ci ha manifestato la necessità di una nuova sedia a rotelle ed è stato per noi un piacere recepire questa istanza e consegnare personalmente questo piccolo dono ai ragazzi ospiti dell’Istituto “Don Orione” di Messina, che ci hanno accolto e ringraziato intonando splendidamente la canzone natalizia “Tu scendi dalle stelle”.
Grazie ai lavoratori della cooperativa, che con passione ed impegno stanno accanto giornalmente ai ragazzi diversamente abili» ha dichiarato l’avv. Dario Carbone, Vice Presidente del “Vento dello Stretto”.

Dello stesso avviso l’avv. Piero Adamo, Presidente del “Vento dello Stretto”: «Incalzati dalla frenesia quotidiana molto spesso non riusciamo a fermarci per comprendere cosa è davvero importante. Giornate e momenti come questo sono riconcilianti ed incarnano perfettamente lo spirito del Natale. Un piccolo dono che può essere molto utile».

 

(97)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *