panoramica dello stretto di messina

Messina, tre mesi ad una sola corsia in vari tratti della Panoramica: la viabilità

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Modifiche alla viabilità della Panoramica dello Stretto, a Messina, a causa di lavori di sostituzione dei giunti dei viadotti in programma da lunedì 16 gennaio a sabato 15 aprile 2023. Le limitazioni riguarderanno in particolare il tratto tra la rotatoria di Faro Superiore e quella della discesa Frantinaro (Granatari). Vediamo tutti i dettagli.

A comunicarlo è la Città Metropolitana di Messina, dal 16 gennaio al 15 aprile 2023 si viaggerà su una sola corsia di marcia dal km. 6+000 (rotatoria per Faro Superiore) al km. 9+200 (rotatoria discesa Frantinaro che porta a Granatari), in entrambi i sensi di marcia, (vari tratti), della strada provinciale 43/Bis Panoramica dello Stretto. Disposto, nella tratta interessata, anche il limite di velocità a 30 Km/h.

Le modifiche viarie sono state disposte con ordinanza della III Direzione “Viabilità Metropolitana” Servizio “Programmazione OO.PP. e Servizi Integrati” della Città Metropolitana di Messina. Come anticipato, è stata adottata per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione dei giunti dei viadotti.

(251)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.