Messina. Svincolo di Tremestieri chiuso per lavori dal 29 al 31 maggio

Autostrada palermo-messinaA causa di lavori sulla rampa di accesso, lo svincolo autostradale di Tremestieri resterà chiuso per un weekend, dal 29 al 31 maggio. Lo comunica il Comune di Messina a seguito dell’incontro del Comitato Operativo per la Viabilità cui ha partecipato il vicesindaco Salvatore Mondello.

La decisione di chiudere lo svincolo in corrispondenza del fine settimana è stata presa nel corso della riunione, con l’obiettivo di limitare il più possibile i disagi che la chiusura dello svincolo potrebbe causare sul traffico veicolare in città. Al fine di evitare eccessivi intralci nella circolazione, si è concordato, inoltre, di implementare il numero di pattuglie della Polizia Municipale sul posto.

Lo svincolo autostradale di Tremestieri sarà chiuso dalle ore 00.00 di venerdì 29 alle ore 24.00 di domenica 31 maggio, in direzione Catania e in direzione Palermo.

Nel corso della riunione del Comitato Operativo per la Viabilità tenutasi lo scorso 12 maggio alla Prefettura di Messina – cui hanno partecipato il vicesindaco Salvatore Mondello, alcuni rappresentanti delle società di navigazione, del C.A.S. e della Polizia Locale (Municipale, Metropolitana e Stradale) – si è discusso, inoltre, delle possibili ripercussioni sul traffico della chiusura dello svincolo e delle possibili soluzioni.

I rappresentanti delle compagnie di navigazione si sono impegnate a dare massima diffusione delle misure stabilite alle associazioni di autotrasportatori, così come tutti i soggetti presenti al tavolo, per garantire la corretta e costante informazione alle comunità interessate.

(230)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *