Messina, svincolo di San Filippo chiuso per il concerto di Vasco Rossi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Lo comunica Autostrade Siciliane: venerdì 17 giugno, in occasione del concerto di Vasco Rossi allo Stadio “Franco Scoglio” di Messina, lo svincolo di San Filippo sarà chiuso e saranno potenziati i servizi autostradali. Il Comune e ATM garantiranno un servizio di bus navetta per consentire ai fan di raggiungere l’impianto.

Per la precisione, lo svincolo di S. Filippo sarà chiuso dalle ore 8.00 di venerdì 17 giugno 2022 fino a cessata esigenza. Gli unici mezzi autorizzati al transito saranno i bus, i mezzi forniti di apposito pass e i viaggiatori muniti di biglietto di ingresso allo stadio. Chi deve andare al concerto, quindi, potrà farlo tranquillamente passando dalla svincolo autostradale con il proprio mezzo oppure usufruendo del servizio navetta dell’Azienda di Trasporto pubblico di Messina.

Per snellire la viabilità, comunicano infine da Autostrade Siciliane, in occasione dell’evento, sull’autostrada A18 Messina-Catania e sulla A20 Messina-Palermo è stata predisposta la sospensione di tutti i cantieri mobili ed il potenziamento dei servizi agli utenti ai caselli.

 

(1289)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.