Messina, ridotte le corse dei bus ATM a partire dal 19 gennaio

Pubblicato il alle

1' min di lettura

A partire da domani, martedì 19 gennaio 2021, i servizi bus e tram di ATM saranno ridotti, nel rispetto delle disposizioni contenute nell’ultima ordinanza De Luca per il contenimento del coronavirus a Messina. A comunicarlo è l’Azienda, che fa alcune precisazioni.

Con l’entrata in vigore delle nuove misure di contenimento e la sospensione di molte attività, ATM Messina Spa ha disposto la riduzione del servizio di trasporto pubblico. Resteranno comunque garantite le corse della linea 1 Shuttle 100 e del tram, con frequenza di 30 minuti, e quelle del servizio notturno linea N1.

Questa la nota di ATM Messina: «Nel rispetto delle disposizioni di cui all’Ordinanza Sindacale n. 18 del 17/01/2021 volta al contenimento del rischio COVID-19, mediante la limitazione degli spostamenti e dei contatti sociali, si informano i nostri gentili Clienti che da domani, 19 gennaio 2021, saranno attuate riduzioni del servizio garantendo comunque le corse nelle ore di punta antimeridiane e pomeridiane per consentire il raggiungimento dei luoghi di lavoro ed il rientro alle proprie abitazioni. Ulteriori riduzioni sono previste a decorrere dal prossimo giovedì 21 gennaio».

Gli orari delle corse sono disponibili a questo link.

AGGIORNAMENTO del 21 gennaio 2021

Le riduzioni alle corse riguardano esclusivamente i giorni feriali. Il servizio festivo (consultabile a questo link) non subirà variazioni.

(456)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.