Messina, Poste Italiane apre una nuova sede Kipoint dedicata ai servizi online

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Poste Italiane amplia la sua rete, aprendo a Messina una nuova sede Kipoint; il centro multiservizi rivolto alle piccole e medie imprese, e ai liberi professionisti. Kipoint, infatti, è il canale di vendita indiretto del Gruppo Poste Italiane dedicato i servizi di spedizioni nazionali e internazionali, imballaggio e confezionamento. Kipoint è anche Punto Poste, indabox, servizi di pagamento (come ricariche e bollettini), prodotti per l’ufficio.

L’obiettivo è di fornire soluzioni “one stop shop”, grazie ad un’ampia proposta dedicata ai servizi di trasporto, micrologistica e imballaggio. Kipoint dal 2003 è associata a Confimprese, l’Associazione italiana leader nel retail e del franchising, che raggruppa oltre 350 marchi commerciali, 40.000 punti vendita e 660.000 addetti.

La sede Kipoint di Messina si va ad aggiungere ai 204 Uffici Postali, 21 Centri di recapito e un punto Locker presenti nella provincia con l’obiettivo di rafforzare la capillarità della rete di Poste Italiane a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese.

La sede Kipoint di Messina si trova al numero 201 del Viale Europa ed è aperto:

  • dal lunedì al venerdì: dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30
  • sabato: dalle 08:30 alle 12:30

Per saperne di più qui.

 

(338)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.