messina senz'acqua - sospensione distribuzione idrica

Messina, niente acqua da oggi pomeriggio: lavori AMAM a Fiumefreddo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Guasto a Fiumefretto, oggi si completano i lavori sulla condotta ma sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua a Messina a partire dal primo pomeriggio. A comunicarlo è l’AMAM (Azienda Meridionale Acque Messina), che fornisce l’orario di stop della distribuzione e quello in cui ripartirà.

In particolare, l’afflusso di acqua dalla Centrale di Torrerossa alla rete cittadina di Messina sarà sospeso dalle 14.00 di oggi, lunedì 22 novembre, alle 5.00 del mattino di domani, martedì 23 novembre.

Di seguito, la nota inviata da AMAM: «Le operazioni di completamento del ripristino funzionale della grossa tubazione comporteranno la momentanea sospensione del flusso d’acqua dalla Centrale di Torrerossa alla rete cittadina. Dalla mattinata di domani, invece, la distribuzione riprenderà secondo programmazione consueta. Come sempre, ogni eventuale aggiornamento sarà tempestivamente comunicato, e al numero 090.3687722, gli utenti potranno segnalare eventuali situazioni di particolare disagio/emergenza».

(365)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.