Messina. Lavori per il parcheggio di interscambio Europa Centro: come cambia la viabilità

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Proseguono a Messina i lavori per la realizzazione dei nuovi parcheggi di interscambio, tra cui l’Europa Centro. Da lunedì 6 a sabato 11 marzo, il Comune ha disposto alcune modifiche alla normale viabilità, in particolare divieti di sosta e di transito. Vediamo cosa cambia.

La prossima settimana sono previsti i lavori di scarifica e la successiva pavimentazione in conglomerato bituminoso del tratto di strada interessato dalla realizzazione del nuovo parcheggio di interscambio Europa Centro.

Di conseguenza, sono previste le seguenti modifiche alla normale viabilità, dalle ore 21.00 di lunedì 6 sino alle ore 7.00 di sabato 11 marzo:

  • divieti di sosta in entrambi i lati e di transito veicolare nelle due carreggiate stradali del viale Europa, nel tratto compreso tra la rotatoria Boris Giuliano e il viale San Martino, garantendo in sicurezza lo svolgimento del transito veicolare in corrispondenza delle aree di intersezione di viale Europa/via Battisti (rotatoria Boris Giuliano) e di viale Europa/viale San Martino.

(536)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.