svincolo di rometta (autostrada a20 messina-palermo)

Messina, lavori di ripristino sulla A20 in area Rometta: come cambia la viabilità

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nuova settimana di lavori sull’A20 Messina-Palermo; nello specifico i tecnici delle Autostrade Siciliane saranno impegnati in interventi di ripristino per viadotti e sottovia in area Rometta.

«Dopo i risultati positivi rilasciati dalle prove di carico, – fa sapere il CAS – le squadre di Autostrade Siciliane tornano sul Viadotto Tonnarazza, a Spadafora, per dare il via alle attività di manutenzione che riporteranno a nuovo le parti ammalorate dal tempo e dall’usura. I lavori si svolgeranno nottetempo, per favorire l’intenso traffico diurno, e verranno estesi anche al sottovia dello svincolo di Rometta e a quello di via Archi Nazionale».

Lavori A20 Messina-Palermo

Per garantire la sicurezza degli automobilisti, ecco come cambia la viabilità sull’A20 Messina-Palermo:

  • lunedì 4 luglio 2022: dalle 22:00, (e sino, al massimo, alle ore 06:00) verrà interdetto il transito nello svincolo di Rometta in ingresso per chi si dirige in direzione Messina;
  • mercoledì 6 luglio 2022: dalle 22:00, (e sino, al massimo, alle ore 06:00) verrà interdetto il transito nello svincolo di Rometta in uscita in entrambi i sensi di marcia;
  • giovedì 7 luglio 2022: dalle 22:00, (e sino, al massimo, alle ore 06:00) verrà interdetto il transito nello svincolo di Rometta in ingresso in entrambe le direzioni di marcia.

(709)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.