Messina. Ecco come diventare tiratori della Vara per il 2019

vara prima della partenza da piazza castronovo messinaIl 15 agosto si avvicina e il Comune di Messina è pronto per selezionare tiratori della Vara per l’edizione del 2019. Sul sito di Palazzo Zanca è già disponibile il modulo da scaricare per diventare tiratori e avere la possibilità di portare il carro votivo tra le vie della città dello Stretto in occasione di una delle tradizioni messinesi più amate e attese.

Per diventare tiratori della Vara non sono richieste caratteristiche particolari, la selezione è aperta a tutti gli individui di età compresa tra i 18 e i 65 anni che vogliano partecipare attivamente alla manifestazione. Le iscrizioni per entrare a far parte dell’Albo Tiratori Vara 2019 saranno aperte da lunedì 29 luglio a venerdì 9 agosto.

Come diventare tiratori della Vara

Per candidarsi occorre presentare l’apposito modulo scaricabile dalla sezione “Avvisi” del sito istituzionale del Comune di Messina (o cliccando qui) o disponibile all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (al piano terra di Palazzo Zanca), compilato e accompagnato dalla fotocopia del proprio documento d’identità.

Una volta messi insieme i documenti necessari sarà possibile iscriversi all’Albo Tiratori Vara 2019 inviando il modello via PEC a protocollo@pec.comune.messina.it o consegnando brevi manu il modulo e la fotocopia del documento di identità valido all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00.

(1796)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *