Messina. Divieti di sosta fino a giovedì 20 gennaio: tutte le strade interessate

Pubblicato il alle

3' min di lettura

In città proseguono le attività di scerbatura a cura della Messinaservizi Bene Comune, che comporteranno diversi divieti di sosta in alcune strade di Messina. I provvedimenti viari saranno in vigore da oggi, lunedì 17 gennaio, e fino a giovedì 20.

«I divieti di sosta – si legge nella nota del Comune di Messina – sono stati disposti per consentire agli operatori della Messinaservizi l’esecuzione di interventi di scerbatura. L’interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutte le strade interessate ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate».

Divieti di sosta

Vediamo quindi quali saranno le strade di Messina interessate dai divieti di sosta e in quali giorni:

  • Lunedì 17 e martedì 18, dalle 06 alle 18, vigerà nel quadrilatero compreso tra: le vie Bisignano entrambi i lati, Canonico De Pasquale lato monte, R. Livatino lato nord, entrambi i lati di via dei Gelsi e dei tratti interclusi delle vie delle Filande, T. Hallam e Candelora.
  • Da lunedì 17 sino a mercoledì 19, dalle 20 alle 06, sarà vietata la sosta sul lato sinistro, secondo il senso di marcia di via Duca degli Abruzzi e nei quadrilateri compresi tra le vie: S. Agostino lato nord, corso Cavour lato monte, E. Martinez lato sud, entrambi i lati di via XXIV Maggio e dei tratti interclusi delle vie Oratorio della Pace, Romagnosi, della Munizione e S. Cristoforo; T. Cannizzaro lato nord, C. Battisti lato valle, dei Verdi lato sud, Garibaldi lato monte e entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie del Vespro, Ghibellina e Centonze.
  • Mercoledì 19 e giovedì 20, dalle 06 alle 14, sosta interdetta su entrambi i lati delle vie Don Paolo Mondio, dei Bottai, dei Cestai, Palamitara e sul lato sud di via R. Livatino, nel tratto compreso tra le vie Palamitara e Don Paolo Mondio.
  • Da mercoledì 19 sino a venerdì 21, dalle 20 alle 06 il divieto insisterà sul lato destro, secondo il senso di marcia, di via Duca degli Abruzzi e nei quadrilateri compresi tra le vie: Garibaldi lato monte, dei Verdi lato nord, C. Battisti lato valle, entrambi i lati di via I Settembre e dei tratti interclusi delle vie S. Filippo Bianchi, Ghibellina e Centonze; Consolato del Mare lato nord, Garibaldi lato monte, Pozzo Leone lato sud, corso Cavour lato mare ed entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie S. Camillo, Cavalieri della Stella, A. Gasparro e Argentieri.

(1012)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.