chiusura panoramica

Messina. Chiuso un tratto della Panoramica per gara ciclistica: la zona interessata

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Modifiche importanti alla viabilità nella zona nord di Messina: domenica 2 ottobre 2022 è prevista infatti la chiusura temporanea al transito di un tratto della Panoramica dello Stretto. La motivazione? Lo svolgimento della manifestazione ciclistica “Prima Cronometro dello Stretto”.

La chiusura riguarderà un tratto in particolare della Panoramica dello Stretto, nella fascia oraria dalle ore 7:30 alle ore 12:00. Si tratta nello specifico del tratto che va:

  • dalla rotonda stradale di Pace;
  • alla rotonda stradale di Guardia.

Questo il comunicato completo della Città Metropolitana di Messina:

«La III Direzione “Viabilità Metropolitana” Servizio “Programmazione OO.PP. e Servizi integrati” della Città Metropolitana di Messina ha disposto la chiusura temporanea al transito di un tratto della strada provinciale 43/Bis Panoramica dello Stretto di Messina, dalla rotonda stradale di Pace alla rotonda stradale di Guardia, dalle ore 7:30 alle ore 12:00 di domenica 2 ottobre 2022 per lo svolgimento della manifestazione ciclistica denominata “Prima Cronometro dello Stretto”. L’organizzazione della manifestazione si farà carico, in caso di necessità o emergenza, di consentire il transito dei mezzi di soccorso, provvedendo all’immediata riapertura del tracciato».

(727)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.