Foto del duomo di Messina

Messina si stringe attorno alla famiglia di Aurora: oggi i funerali

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La città si stringe in un grande abbraccio attorno alla famiglia di Aurora De Domenico. Oggi è il giorno dell’ultimo addio alla 14enne, scomparsa qualche giorno fa a seguito di un incidente stradale: i funerali si svolgeranno nella cattedrale di Messina, alle 16 di questo pomeriggio.

Aurora è una delle vittime di via Consolare Pompea, che ha perso la vita a seguito di un impatto tra la moto su cui si trovava, un’Honda Cp 125 R guidata da suo fratello, e una Station Wagon guidata da un 20enne, che stava facendo una manovra azzardata nel momento sbagliato. Le condizioni della giovane sono apparse subito gravi, è stata inutile la corsa in ambulanza verso l’ospedale Policlinico. Fuori pericolo, invece, il fratello maggiore.

Una perdita che nessuno si spiega, che lascia attoniti, che arriva dopo troppi episodi analoghi: ricordiamo il piccolo Rosario, Margherita e Martina, giovani vite spezzate forse dall’eccessiva pericolosità della strada.

Quello di oggi, però, nonostante l’infinito dolore che stringe la città attorno alla famiglia di Aurora, sarà un momento di ricordo di una ragazza solare e piena di vita.

(1612)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.