Messina. Al Teatro Vittorio Emanuele in scena “Core mio” contro la violenza sulle donne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Appuntamento venerdì 25 novembre al Teatro Vittorio Emanuele di Messina con “Core Mio”, spettacolo di teatrodanza, che andrà in scena nella Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al CEDAV e al CIRS.

A presentare l’iniziativa, stamattina nella Sala Falcone e Borsellino di Palazzo Zanca sono state l’assessore alle Politiche Sociali, Alessandra Calafiore, la collega alle Pari Opportunità, Liana Cannata, e la rappresentante della Compagnia “Arti Visive”, che metterà in scena lo spettacolo, Brunella Macchiarello.

«L’Amministrazione comunale in sinergia con l’Ente Teatro di Messina e in collaborazione con la Prefettura – ha spiegato l’Assessore Calafiore – sono la parte attiva per la promozione dello spettacolo al fine di manifestare la nostra solidarietà e il nostro sostegno alle realtà territoriali che si occupano quotidianamente della tutela e dei diritti della donna. L’obiettivo è coinvolgere la cittadinanza e gli istituti scolastici a partecipare e supportare l’importante tematica attraverso la fruizione della rappresentazione teatrale».

Lo spettacolo “Core Mio” andrà in scena al Teatro Vittorio Emanuele, venerdì 25 novembre alle ore 21.00.

(204)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.