Lavoro a Messina, 20 assunzioni in ATM. Campagna: «Implementiamo i servizi»

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Implementare i servizi e di conseguenza il personale: questi i prossimi passi di ATM Spa che ha annunciato l’assunzione di 20 nuovi autisti per le prossime settimane. Priorità agli autisti under 30 e poi a quelli presenti nella long list. Soddisfatto il presidente dell’Azienda Trasporti di Messina, Giuseppe Campagna: «Siamo molto felici di poter accogliere questi nuovi ragazzi e ragazze in ATM».

Il Consiglio di Amministrazione di ATM Messina Spa ha deliberato, per le prossime settimane, le assunzioni di 20 nuovi operatori di esercizio. A motivare questa decisione, spiegano dall’Azienda, l’aumento dei servizi, dei chilometri percorsi e i vari pensionamenti. Per l’avviamento al lavoro, chiarisce l’Azienda Trasporti di Messina, saranno privilegiate le due graduatorie già stilate dando priorità agli autisti under 30 e poi a quelli presenti nella long list. Obiettivo del piano di assunzioni previsto dalla Partecipata comunale è quello di aumentare i servizi offerti alla cittadinanza.

A commentare le nuove assunzioni, il presidente di ATM Messina Spa, Giuseppe Campagna: «Siamo molto felici – afferma – di poter accogliere questi nuovi ragazzi e ragazze in Atm. La Società, fin dalla sua nascita si è dimostrata in grado di dare opportunità di lavoro concrete e stabili ai giovani». Si parte quindi nelle prossime settimane. Per prima cosa saranno chiamati i ragazzi e le ragazze più giovani, poi si proseguirà con la convocazione per la prova pratica gli autisti presenti nella long list.

 

(850)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.