autostrada messina catania viadotto tagliaborse

Lavori sull’autostrada A18 Messina-Catania: modifiche alla viabilità fino al 22 aprile

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continuano i lavori di messa in sicurezza e manutenzione dell’autostrada A18 Messina-Catania. Da mercoledì 27 gennaio si interverrà per ripristinare barriere e cordoli in corrispondenza di alcuni viadotti e, di conseguenza, sono previste delle modifiche alla normale viabilità. A comunicarlo è il Consorzio Autostrade Siciliane (CAS).

Gli interventi riguarderanno nello specifico i cordoli e le barriere posti in corrispondenza dei viadotti “Fago”, “Tagliaborse I, II e III, e del sottopasso della strada provinciale 49/I. Pertanto, dal 27 gennaio e fino al 22 aprile 2021, è stata disposta, in entrambe le direzioni la parzializzazione del tratto compreso tra il km. 54,000 e il km. 56,200, mediante una chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia e sorpasso.

Nel dare comunicazione dei lavori e delle conseguenti modifiche alla viabilità, il CAS sottolinea: «Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato».

(251)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.