Lavori in corso sul viale della Libertà: orari e divieti per gli automobilisti

lavori in corsoSono iniziati  i lavori sul viale della Libertà, a Messina, con tutto ciò che ne consegue: divieti di sosta e di transito in diversi momenti della giornata fino a venerdì 4 ottobre. Per evitare eccessivi disagi a chi quotidianamente percorre la strada che collega l’Annunziata al centro città, sono state rese pubbliche le fasce orarie in cui si svolgeranno gli interventi.

Tali interventi, che dovrebbero concludersi entro il fine settimana, hanno l’obiettivo di rimettere in sesto il parapetto stradale di una delle principali arterie cittadine e rientrano nell’ambito di un piano più ampio per la riqualificazione delle strade di Messina maggiormente trafficate.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in totale sicurezza il Dipartimento Mobilità Urbana del Comune ha quindi disposto alcune modifiche alla normale viabilità, valide in diverse fasce orarie:
  • Divieto di sosta dalle ore 14.00 di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 ottobre sulla carreggiata lato monte del viale della Libertà, tra la rotatoria Annunziata e la via Brasile;
  • Divieto di transito veicolare, dalle ore 21.00 alle ore 7.00 di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 ottobre, per le vetture provenienti da nord. Di conseguenza, il traffico sarà deviato sul viale Regina Elena e/o sul viale Giostra.

I lavori, iniziati ieri, martedì 1 ottobre, si concluderanno venerdì 4 ottobre.

(331)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *