Lavori di rifacimento del manto stradale in via Bonfiglio. Da lunedì modifiche alla viabilità

lavori in corsoMessina. A causa dei lavori di rifacimento del manto stradale in via Bonfiglio, da lunedì nella zona ci saranno delle variazioni alla viabilità. A stabilirlo è stato il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità ha disposto precise limitazioni viabili nella zona compresa tra piazza San Vincenzo, vie Elenuccia e Gesù e Maria in San Leone, tra le vie Fonderia e Pracanica. Ecco nel dettaglio tutte le informazioni utili agli automobilisti per non rimanere bloccati nel traffico.

Da lunedì 26 a venerdì 30 in via Bonfiglio saranno istituiti i divieti di sosta in entrambi i lati e di transito veicolare. Il flusso viario, proveniente da via Mons. D’Arrigo attraverso le vie S. Maria dell’Arco, Chiesa dei Marinai, Gesù e Maria in San Leone e Pracanica, subirà una deviazione nel raggiungimento di piazza San Vincenzo/via Elenuccia.

Inoltre in piazza San Vincenzo, tra le vie Mons. D’Arrigo e Pracanica, vigeranno i divieti di sosta e transito veicolare, compresa la via Quod Quaris, tra la via Fonderia e piazza San Vincenzo. Verranno istituiti i divieti di sosta ambo i lati e transito veicolare in via Elenuccia, tra piazza San Vincenzo e via Setaioli, e in via Gesù e Maria in San Leone, tra le vie Fonderia e Pracanica.

Le strade Elenuccia e Setaioli, tra le vie San Giovanni di Malta e Setaioli, potranno essere raggiunte attraverso le vie Concezione e San Giovanni di Malta. Verranno infine disposti i divieti di sosta e transito veicolare in via Pracanica.

(240)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *