genny savastano gomorra - nuove puntate ambientate a messina

La serie tv Gomorra approda a Messina: in città le riprese della quarta stagione

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Dalle strade di Scampia alla Sicilia, il cast di Gomorra, stando alle prime indiscrezionisi starebbe preparando ad attraversare lo Stretto per girare alcune scene della quarta stagione a Messina. Le riprese della fortunata serie tv prodotta da Sky inizieranno il 9 aprile 2018, data che fa ipotizzare una messa in onda delle puntate tra fine 2018 e inizio 2019.

Negli scorsi mesi, stando a quanto dichiarato in una risposta ai fan dallo stesso Salvatore Esposito, interprete di uno dei protagonisti, Genny Savastano, sono state avviate le procedure di selezione nuovi membri del cast, tra cui, probabilmente figurerà qualche attore siciliano.

La serie, ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, pubblicato nel 2006, è ormai un cult, amato sia dal pubblico che dalla critica e racconta le vicende di un clan camorrista che agisce prevalentemente tra le periferie di Napoli. La scorsa stagione, la terza, si era conclusa con un colpo di scena che aveva lasciato di stucco gli spettatori.

Adesso, per i protagonisti, si aprono nuovi scenari e, a giudicare dalle prime indiscrezioni, nuove location. Oltre che a Messina, e forse a Taormina, i nuovi episodi saranno ambientati tra Napoli centro, rione Sanità, Secondigliano e Ponticelli.

(1114)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.