La Polizia Municipale celebra i 60 anni di servizio di Monsignor Camarda

eucaristia-2Importante anniversario per il Corpo di Polizia Municipale guidato dal comandante Calogero Ferlisi. Ricorre, infatti, il 60ᵒ anno dell’ordinazione sacerdotale di Monsignor Salvatore Camarda, cappellano dei Vigili Urbani della città dello Stretto.

Una ricorrenza che tutti i componenti del Corpo di Polizia Municipale accolgono con gioia, come si evince da una nota inviata alla stampa, nella quale si annuncia che oggi, sabato 8 agosto, alle 17.00, per il raggiungimento di questo importante traguardo, si terrà una Celebrazione Eucaristica nella Chiesa della Medaglia Miracolosa, casa di ospitalità Collereale, officiata da Sua Eccellenza Monsignor Calogero La Piana.

Alla celebrazione parteciperà il comandante Calogero Ferlisi e una nutrita rappresentanza di personale in servizio e in congedo. I canti liturgici saranno eseguiti dalla Corale della Polizia Municipale.

«Tale anniversario è motivo di orgoglio per noi  – sottolinea Ferlisi. Monsignor Camarda è ormai un punto di riferimento imprescindibile per tutto il personale. Si è fatto vivamente apprezzare per gli insegnamenti spirituali proficuamente impartiti, con grandissima sensibilità e umiltà, nei confronti della delicata e responsabile attività svolta dalla Polizia Municipale».

(294)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *