i soldi spicci al teatro vittorio emanuele di messina

“I Soldi Spicci” al Teatro Vittorio Emanuele di Messina il 18 maggio 2022: info e biglietti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

“Chi dice donna dice camion”, lo spettacolo de “I Soldi Spicci”, una delle coppie più amate e divertenti del web, farà tappa al Teatro Vittorio Emanuele di Messina il prossimo 18 maggio 2022. Solo due le tappe siciliane, la seconda ad Agrigento il 22 maggio. Cosa sappiamo finora e dove acquistare i biglietti.

Si chiamano Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, ma chi bazzica un po’ sui social li conosce principalmente come “I soldi spicci”. Hanno 30 anni o poco più, sono entrambi siciliani, lui originario di Palermo, lei di Misilmeri, e sono una coppia sia nella vita reale che sullo “schermo”. Dal 2012 producono mini-video comici sulla vita di coppia, l’università, il lavoro, e tutte quelle tematiche che riguardano la vita quotidiana dei millennial. Pian piano hanno fatto successo, sono seguitissimi su Youtube, Instagram e Facebook, dove postano i loro video. Nel 2018 sono stati protagonisti di un film “La fuitina sbagliata”, diretto da Mimmo Esposito, nel 2020 hanno partecipato a Pechino Express.

I biglietti per lo spettacolo de “I Soldi Spicci” al Teatro Vittorio Emanuele di Messina sono già disponibili a questo link.

Di seguito, uno dei loro video più recenti:

 

spettacolo i soldi spicci al teatro vittorio emanuele di messina

(1213)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.