messina senz'acqua - sospensione distribuzione idrica

Guasto a Fiumefreddo: possibili disagi nell’erogazione d’acqua a Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

A comunicarlo è l’AMAM: a causa di un guasto all’acquedotto di Fiumefreddo, a partire da domani, lunedì 20 dicembre, e nelle giornate di martedì 21 e mercoledì 22, potrebbe essere necessario interrompere temporaneamente il flusso d’acqua verso Messina. I tecnici dell’Azienda interverranno già a partire da domani.

In particolare, AMAM ha riscontrato due perdite importanti lungo il percorso della grossa tubazione adduttrice che alimenta la rete cittadina. Possibili disagi, dunque, nei prossimi tre giorni nella zona Centro di Messina, ma anche nei villaggi collinari e marinari della zona Nord, dove potrebbe essere necessario ridurre gli orari della distribuzione idrica.

«I tecnici – spiegano dall’Azienda Meridionale Acque di Messina – interverranno lunedì prossimo simultaneamente. Per poter lavorare in sicurezza, potrebbe rendersi necessario interrompere temporaneamente il flusso di acqua da Torrerossa verso Messina e l’erogazione nelle zone del Centro città e nei villaggi collinari e marinari della zona Nord potrebbe subire riduzioni».

Maggiori aggiornamenti saranno forniti nelle prossime ore. Gli utenti possono utilizzare il numero fisso 0903687722 o il numero di cellulare 3483985297 per segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o di emergenza.

 

(396)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.