santa teresa show

Grande musica e spettacolo al “Santa Teresa Show”. Gli appuntamenti di questa sera

Pubblicato il alle

1' min di lettura

santa teresa showIl Santa Teresa Show ha aperto ufficialmente la stagione estiva del centro jonico giovedì sera. L’evento top della riviera è partito alla grande con la proiezione della prima partita dei mondiali 2014, Brasile-Croazia, e continuerà a trasmettere fino al 22 giugno le principali sfide dell’evento di calcio più atteso dai tifosi. Grande affluenza di curiosi per gli stand, aperti tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00, dove si può ammirare l’artigianato di qualità e si possono gustare le prelibatezze gastronomiche.

Ieri sera ha invece esordito la grande musica con l’esibizione dei “The Dubliners”, la tribute band messinese degli U2 che ha ripercorso i brani più importanti del gruppo rock irlandese. La musica sarà un omaggio alle band nate dell’Area dello Stretto e si continuerà oggi con un gruppo che arriva direttamente da Reggio Calabria.

Stasera alle 21.30 si esibiranno i “Beatfour Sale”, una cover band dei Beatles nata nel 2006. Il gruppo è formato da quattro giovani ragazzi che ripropongono dal vivo i maggiori successi del quartetto musicale più famoso al mondo e, con gli stessi abiti usati dai Fab Four nelle loro performances, offriranno al pubblico uno spettacolo esilarante, un vero salto nella Liverpool anni Sessanta.  A seguire, la proiezione della partita Italia-Inghilterra. 

(60)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.